martedì 10 aprile 2018

Counseling e Incontri one-to-one
Il Counseling professionale è un servizio con il quale è possibile orientarsi, incrementare le proprie potenzialità, identificare un piano d'azione coerente con le proprie aspirazioni occupazionali e mettere in luce competenze, conoscenze, attitudini in possesso e da sviluppare.

Ruolo del counselor è quello di aiutare a implementare le proprie risorse attraverso azioni opportune per il raggiungimento dell'obiettivo prefisso sia esso personale che professionale.
Counseling e Incontri one-to-one a chi si rivolge
Gli incontri individuali sono rivolti a tutte le persone. che ne facciano richiesta .
Puoi prenotare il tuo appuntamento scrivendo a infoaici@libero.it 
Perché richiedere un incontro?
Il servizio di Counseling professionale è utile quando sono presenti dei dubbi riguardo il proprio progetto personale e professionale finalizzato ad un miglioramento di vita ed eventualmente per l'individuazione di sbocco lavorativo. In particolare è adatto:

Counseling e Incontri one-to-one
A chi si rivolge 
A chi , durante il proprio percorso di vita e di studio , vuole verificare le proprie conoscenze e competenze per poter definire obiettivi a breve termine e un progetto di vita e professionale adeguato,
A chi ha esperienze PERSONALI E LAVORATIVE CHE NECESSITINO di avere consapevolezza delle competenze sviluppate per orientare le proprie scelte in ambito personale e organizzativo ,
A chi è PREDISPOSTO A CAMBIAMENTI 
Counseling e Incontri one-to-one
Cosa non è
Non si tratta di un servizio di accoglienza e consulenza psicologica. Gli incontri hanno finalità e obiettivi mirati e una durata temporale limitata. 
Counseling e Incontri one-to-one
PER INFO 
infoaici@libero.it 
3933992201 

Nessun commento:

Posta un commento